TV: Ballando con le Stelle – Gabriel Garko

#

 

“Un giorno mi sono guardato allo specchio, e al posto della mia faccia ho visto la copertina di un rotocalco che celebrava uno dei miei amori inventati. In quel momento ho deciso di dire basta agli “amori di plastica” che avevano invaso per un decennio le copertine dei giornali di gossip e dire addio per sempre a un personaggio nel quale non mi riconoscevo più: la star delle fiction idolo delle casalinghe. Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non potevo perché dovevo mantenere vivo il personaggio di “sciupafemmine”. È durata 30 anni questa “condanna”: quasi un ergastolo”.

“Ho un ottimo rapporto con il mio corpo, da sempre. Sono cresciuto in una famiglia molto equilibrata, dove il sesso non è mai stato un problema. Ho un rapporto molto sano anche con quello, con gli anni sempre più disinibito e divertente”.

“Nella vita di tutti i giorni sono abbastanza ironico, anche se ho interpretato personaggi caratterialmente duri”.

“Mi mantengo in forma andando in palestra, facendo una buona alimentazione, e con tanta forza di volontà. Il mio lavoro è appagante, ma può essere anche stressante. Viaggio molto, incontro tanta gente”.

 

 

 

 

#