TV: Ballando con le Stelle – Paola Barale

#

“Sono stata con un attore, un ballerino me lo sono sposato, un piccolo imprenditore. Mi piacciono molto le donne, però preferisco il sesso maschile. Ci sono delle dicerie sul mio conto, secondo le quali sarei stata con una conduttrice famosa della tv, però non è vero”.

“Agli inizi, per il mio look, mi hanno aiutato un amico stilista, Blumarine, Dolce e Gabbana. Ho sdoganato la moda in tv”.

“Dei media di oggi non amo un certo “invito” allo scontro, al giudizio gratuito, all’essere pettegoli, all’etichettare le persone. Si bada meno al divertimento. Un tempo si accendeva la tv per sognare, per cantare, per distrarsi”.

“Mi piace il teatro, è sempre diverso e non rischio di rivivere le medesime situazioni”.

“Voglio vivere, non sopravvivere. Ho scoperto che la libertà è una cosa meravigliosa. Oggi sono una donna nuova, mentalmente ed emotivamente”.

“Prima di intraprendere la carriera artistica ho frequentato l’ISEF. Poi ho iniziato a lavorare come sosia di Madonna. Non mi piaceva molto, ma mi pagavano bene. Facevo le serate con i sosia di Liza Minnelli, Prince, Grace Jones. Con i primi guadagni mi sono comprata una Honda Paris Dakar 200 di seconda mano”.

“Invecchiare è faticoso, ma mi ritengo fortunata. Ringrazio chi mi ha dato le energie per essere così. In generale la società non tutela le persone più grandi, le lascia fuori”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#