Radio Tolfa Europa

Arctic Monkeys, “Live At The Royal Albert Hall”

(spaziorock.it)

Live album registrato durante l’evento di beneficenza tenutosi il 7 giugno 2018. La band ha deciso di devolvere il ricavato dalle vendite del disco a War Child UK, per il sostentamento dei bambini vittime dei traumi della guerra. “Live At The Royal Albert hall”, venti pezzi che riassumono il processo di sviluppo e perfezionamento di una band che ha marcato indelebilmente il mondo dell’indie/alternative rock: “For Out Five”, “One Point Perspective”, “She Looks Like Fun”, “Star Treatment”, “Brianstorm”, “The View From The Afternoon”, “I Bet You Look Good On The Dancefloor”, “Do I Wanna Know?”, “Arabella”, “Why’d You Only Call Me When You’re High”, “505”, “R U Mine?”, e altri.

(loudd.it)

Arctic Monkeys: “Il 07 giugno 2018 ci siamo esibiti per uno spettacolo speciale alla Royal Albert Hall di Londra. Tutti i proventi di quella incredibile serata sono stati donati al War Child UK per supportare il lavoro fondamentale che fanno per proteggere, educare e riabilitare bambini che hanno vissuto traumi legati agli orrori della guerra. La situazione, già pessima nel 2018, è ora critica e quei bambini e le loro famiglie hanno bisogno del nostro aiuto ora più che mai. Per aiutare War Child UK a ridurre il deficit e a continuare il loro incredibile lavoro, siamo felici di pubblicare un live album, registrato quella sera alla Royal Albert Hall. Tutti i proventi andranno in beneficenza. Ringraziamo in anticipo i nostri fan per il supporto dimostrato nei confronti di War Child UK.” –

(lascimmiapensa.com)

Secondo album dal vivo registrato dagli Arctic Monkeys. Il primo era il Live at the Apollo, uscito nel 2008. Allora il gruppo suonava post-punk revival/garage rock revival. Si è evoluto, studiando un rock più raffinato. Nel mezzo ci sono state varie influenze.

 

 

 

Radio Tolfa Europa
rte logo

Registrazione al Tribunale di Civitavecchia n. 2/2020 (Registro Stampa) il 22/07/2020

Contatti
direttore responsabile

Augusto Sciarra

INDIRIZZO

Via della Concia 53

00059 Tolfa

Phone

+39 329 7112630

Le nostre APP
Torna su