Radio Tolfa Europa

GF VIP: Jo Squillo

“Sono un’ambientalista, un’ecologista, un’avventuriera, una cantante, una ballerina, un’imprenditrice, ma soprattutto sono una grande ribelle”.

“Sono famosa per le mie gambe e la mia energia. Fra dieci anni mi vedo sempre figa, giustissima e con tanti progetti da portare avanti. Sono una donna libera da sempre e per sempre. Il mio motto è stare sempre sul pezzo”.

“Mi sento ancora quella ragazzina punk che cercava di spiegare la forza delle donne, con i capelli verdi e le creste nei capelli. Ho faticato e non mi hanno mai regalato niente”.

“Con Sabrina Salerno c’è un rapporto d’amicizia che dura da anni. Ci battiamo contro la violenza verso le donne. Lo stalking è una piaga quotidiana. Giusto denunciare ma delle volte mi sono sentita rispondere che, se non ci sono delle prove concrete, non si può far niente”.

“Sono single, e felice di esserlo, ma sempre innamorata. Metto in prova le persone che stanno con me. Non credo nel matrimonio, non ambisco agli anelli”.

“Ho iniziato negli anni ’80 con la musica, il rock e il punk erano il mezzo per andare contro un tipo di società. Una delle mie prime canzoni è stata “Violentami sul metrò”, che in modo provocatorio mostrava la forza del femminile nel reagire a questa violenza”.

“Non ho avuto figli, ma mi sento completa e realizzata. Ho scelto di non essere madre, esistono diversi modi per esserlo. Ho un’azienda con cui dò lavoro a tanti giovani. Il mio istinto materno lo rivolgo a chi è al mio fianco e cresce con me”.

“Quando si parla di fashion è sempre un lifestyle, è imprescindibile che ci sia un’allure, da Gucci a Tom Ford a Valentino con le feste mitiche, passando da Cavalli dove non c’erano soltanto abiti ma anche tavolate imbandite con gusto e arte. La moda è anche un sogno. Ricordo tante inaugurazioni internazionali, come ad esempio l’Hotel Armani a Dubai. Per me la moda non è solo un abito ma è proprio un modo di vestire la propria vita”.

 

 

 

 

Radio Tolfa Europa
rte logo

Registrazione al Tribunale di Civitavecchia n. 2/2020 (Registro Stampa) il 22/07/2020

Contatti
direttore responsabile

Augusto Sciarra

INDIRIZZO

Via della Concia 53

00059 Tolfa

Phone

+39 329 7112630

Le nostre APP
Torna su