Radio Tolfa Europa

Giulia Stabile, vincitrice della ventesima edizione di Amici

Il montepremi: 237mila euro: “Comprerò una lavastoviglie a mamma. Non ho intenzione di fare scelte affrettate, li conserverò per il mio futuro. Il desiderio più grande è avere la certezza di poter vivere di questo. Ho tanti piccoli obiettivi: avere un bagaglio enorme di esperienze. Vorrei finire la scuola. Dovevo fare la maturità quest’anno, ma sarebbe stato impossibile. Studiavo da privatista. Farò un altro anno, sperando di poter iniziare a lavorare”.

“Rispetto all’inizio mi sento un’altra. Quando Maria ci ha fatto rivedere i video del nostro percorso, sembro un’altra persona rispetto a quando sono entrata. Sembra passata una vita, ma allo stesso tempo sembrano passati due secondi. Ero più chiusa, cercavo un di proteggermi. Mi ero detta che sarebbe potuta andare male, ma ho iniziato ad aprirmi di più. Adesso mi sento più adulta. Non ero mai stata lontana da casa, e me la sono cavata. Adesso voglio trascorrere del tempo con i miei genitori. Se dovessi andare a vivere da sola so di esserne capace”.

“Sto iniziando a credere in me. Potrei aver paura di non riuscire a vivere solo di danza. Dovrò stare più attenta, curarmi di più, mangiare meglio”.

“La mia fragilità ha toccato l’apice nei tre anni delle medie. Mi hanno distrutta. Pensavo di essermi creata una corazza, invece mi sbagliavo. Al liceo le insicurezze erano aumentate. Qui mi sono rifatta”.

“Dedico questa vittoria a tutte le persone che mi hanno supportata veramente: alla mia famiglia, alla mia direttrice che ha creduto in me fin dall’inizio, alle insegnanti,  alle persone che mi hanno apprezzata per quello che sono vedendomi in televisione e tantissimo a Sangiovanni”.

 

 

Radio Tolfa Europa
rte logo

Registrazione al Tribunale di Civitavecchia n. 2/2020 (Registro Stampa) il 22/07/2020

Contatti
direttore responsabile

Augusto Sciarra

INDIRIZZO

Via della Concia 53

00059 Tolfa

Phone

+39 329 7112630

Le nostre APP
Torna su