“Mi piace essere creativo, sia nel tennis che nella vita privata. Ogni cosa è in movimento: la gente, il nostro pianeta. Stare fermi vuol dire regredire”.
“Tutti i giorni dedico un po’ del mio tempo ala meditazione. Lo faccio non fuggire dai miei problemi, ma per visualizzarli. La visualizzazione è molto importante. E’ possibile ottenere le cose che si producono nei nostri pensieri”.
“Sono stato un fan di Michael Jordan e Pete Sampras. Ho amato il look di Andre Agassi”.
“Noi serbi siamo molto aperti. Sono orgoglioso delle mie origini, ma non sono nazionalista. Mi interessano anche le altre culture”.
“La mattina faccio colazione a base di super food, barrette, centrifugati di frutta, uova. Durante il giorno mangio riso o pasta senza glutine, tanti, tanti legumi al vapore o crudi. La sera prediligo zuppe, pesce. Ho eliminato tutti gli zuccheri raffinati. Mangio cioccolata a base di cacao crudo. Prendo lo zucchero dalla frutta secca. Soprattutto dai datteri. Mi permettono di mantenere a lungo l’energia. Al contrario dello zucchero bianco che fa calare le forze”.
a.s.