Radio Tolfa Europa

Moto: Valentino Rossi

“La vita mi ha insegnato a non essere troppo triste quando le cose vanno male, né  troppo felice quando vanno bene. Non è facile, serve equilibrio”.

“Amo correre, amo l’adrenalina che mi dà la gara. Una MotoGP è quanto di più veloce si possa guidare, un concentrato di tecnologia, elettronica, tecnica. Ti regala grandi emozioni”.

“Mi sono avvicinato alle moto praticamente appena nato. Mio padre era pilota. Io andavo sempre con lui quando si allenava o alle gare. Mi piaceva stare in mezzo ai motori. Da allora non ho mai smesso”.

“Non amo svegliarmi presto al mattino. Quando non sono impegnato con le gare, mi piace prendermi i miei tempi, organizzare la giornata per allenarmi. Vado ogni giorno in palestra”.

“Lasciare il mondo delle corse sarà molto triste. Prenderò, comunque, la mia decisione con serenità e la condividerò subito con i miei tifosi”.

“Le vecchie gare erano bellissime. Fino al 2004 si vedevano splendide derapatone. Le moto erano a misura d’uomo”.

“Sono un cittadino del mondo. Mi piace la Spagna. Amo passare del tempo a Barcellona, Madrid, a Ibiza. Un altro posto fantastico è l’Australia. Mi piacciono: Londra,  Melbourne, Barcellona. Ma amo Tavullia. Quella è la mia casa”.

 

 

 

 

Radio Tolfa Europa
rte logo

Registrazione al Tribunale di Civitavecchia n. 2/2020 (Registro Stampa) il 22/07/2020

Contatti
direttore responsabile

Augusto Sciarra

INDIRIZZO

Via della Concia 53

00059 Tolfa

Phone

+39 329 7112630

Le nostre APP
Torna su